LA CASA
La casa per ferie
La Casa per ferie Il Seminario offre soggiorni di qualità a famiglie, coppie, pellegrini e singoli viaggiatori che cerchino un posto differente e fuori dalla calca dei circuiti balneari più sfruttati senza rinunciare alla vicinanza con le più belle spiagge del territorio e a tutte le altre esperienze enogastronomiche e culturali che la città di Savona può offrire.
La posizione strategica nel centro della città rende Il Seminario nella sua formula in modalità foresteria un’ottima soluzione per studenti e per lavoratori in trasferta per periodi più lunghi.
Grazie alla vicinanza con l’Ospedale San Paolo di Savona è molto comodo come luogo di soggiorno per i parenti dei pazienti ricoverati.
L’immediata vicinanza allo scalo di Costa Crociere presso la darsena di Savona rende il Seminario scelta strategica per l’organizzazione logistica degli ospiti prima e dopo la Crociera grazie anche all’ampio numero di parcheggi a disposizione degli ospiti.
In una location di pregio, immersa nella tranquillità che non rinuncia alle comodità del centro urbano, la Casa per ferie Il Seminario e la sua foresteria permettono agli ospiti di trascorrere momenti di vera pace, concedendosi un relax moderno nel rispetto dell’antica tradizione spirituale propria di un luogo che per secoli ha ospitato gli uomini di fede.
I servizi
- Solo pernottamento;
- B&B: pernottamento con prima colazione inclusa;
- HB: trattamento di mezza pensione;
- FB: trattamento di pensione completa.
Gli spazi comuni sono confortevoli: sala tv, sala lettura. All’interno del Seminario ci sono anche quattro sale convegni e riunioni.
Servizi inclusi: parcheggio auto privato, reperibilità in struttura, Free internet Wi-fi.
Convenzioni particolari e agevolazioni in caso di lunghe permanenze.
Le camere
Le antiche camerate sono state rimodernate nel massimo rispetto dell’identità storica del luogo senza rinunciare a un’offerta ricettiva attenta al benessere e al comfort degli ospiti. Le camere conservano in gran parte il mobilio originale d’epoca e non sono dotate di televisore: una scelta mirata per conservare senza snaturarlo lo spirito del luogo.